![](https://static.wixstatic.com/media/ee1209_cd5f0f47ddcd4f9f9b944ab1939a48a6~mv2.jpg/v1/fill/w_980,h_653,al_c,q_85,usm_0.66_1.00_0.01,enc_auto/ee1209_cd5f0f47ddcd4f9f9b944ab1939a48a6~mv2.jpg)
L’uso di app e p iattaforme digitali può portare a ottimi risultati nel supporto al trattamento dei disturbi specifici dell’apprendimento, sia in termini di efficienza che di efficacia. Ma l’uso corretto delle tecnologie richiede un’elevata competenza professionale e una formazione dettagliata. Su agendagitale.eu Agnese Capodieci (Psicologa, Psicoterapeuta), Chiara Pecini (prof. associato presso UNIFI) e Fausto Petrini (Psicologo clinico, formatore, ricercatore e progettista di interventi) espongono, di diverse app e programmi i benefici, ormai, comprovati e le lacune ancora da colmare.
Kommentare